Wayout studios Firenze

Coworking creativo a Firenze

Wayout Studios ospitano al loro interno WOS IN THE BOX, uno spazio di coworking dedicato a freelance del design, a fotografi, a piccole start up e a consulenti. È uno spazio condiviso che ti permette di noleggiare una postazione di lavoro in modo economico, dinamico e senza vincoli.

Ma è anche un nuovo modello organizzativo di aggregazione professionale e sociale, che ti dà la possibilità di lavorare fianco a fianco con altri professionisti, di mantenere la tua autonomia ma avere al tempo stesso la possibilità di condividere ideeallargare i tuoi contatti, entrare a far parte di un network di persone e aziende.

Una modalità di lavoro che favorisce il networking, in uno spazio in condivisione e con opzioni flessibili, così pagherai sempre e solo per quello che utilizzi.

Postazione


- scrivania
- connessione WIFI
- prese elettriche

Servizi


- video proiettore
- impianto audio
- aria condizionata

Entrare nella scatola significa creare attorno a sé un mondo creativo nuovo e stimolante.

Le pareti non sono i confini, ma i limiti da raggiungere. Noi ti offriamo gli strumenti per superarli.

Postazione singola

WOS in the BOX ti offre una scrivania tutta per te. Se noleggerai il tuo spazio non dovrai temere di trovarlo occupato da qualcun altro. La tua scrivania sarà solo tua, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18!

Sala meeting

WOS in the BOX mette a disposizione esclusiva una sala riunione in open space per conferenze, riunioni e workshop. Le sale ospitano dalle 2 alle 20 persone e possono essere prenotate a ore o ad una o più giornate.