Gli Spazi

Wayout Studios Firenze

Studio fotografico a Firenze, a noleggio, con due sale di posa, still life e fashion, dove poter ambientare servizi fotografici, riprese cinematrografiche, riprese video, casting, audizioni, workshop e meeting.

 

Lo spazio di 500 m2, presenta una zona limbo/cyclorama bianco con curva che si estende per 5 metri ed è attrezzato con prese industriali per sfruttare tutta la potenza delle luci necessarie.

Lo Studio è stato progettato appositamente per questi usi; è presente un impianto elettrico di 11.000 watt con prese di 16 AMP sia interne che esterne, impianto di riscaldamento/condizionamento autonomo.

Ingresso indipendente carrabile per carico e scarico.

Sale di pose con zona trucco, internet, wi-fi, spogliatoio e bagno con doccia.

 

é possibile inoltre noleggiare

– attrezzature fotografiche e video

– macchine fotografiche: Canon, Nikon, dorso digitale Leaf su Mamiya 6×4,5,

Mamiya RZ 6X7, o Synar 10×12

– Luci Profoto Elincrome e Bowens

– Green Screen

– Cavalletti, stativi, boom e varie

– Macchina del vento

– Videoproiettore

– Fondali

 

Lo spazio rappresenta una realtà forte e attiva nella panoramica della fotografia fashion, moda e still life.

Lo studio ha al suo attivo 10 anni di esperienza professionale nei settori indicati ed è composto da un team polivalente di persone giovani e creative, che competono nel campo della fotografia, grafica, visual e social media-communcation, business e strategia aziendale, fashion stylist, make up artist, hair stylist, assistenza di produzione fotografica e cinematrografica, post produzione e creatività web-design.